cwc8.jpg

Chia Wind Club

L’associazione sportiva CWC ha una lunga storia e nasce dalla passione che ha aggregato in primis atleti ed amatori appassionati del mare nel corso di tutti questi anni, promuovendo le discipline veliche e nautiche a 360° e forti della profonda conoscenza meteo marina del luogo l’anno insegnata ai nuovi appassionati trasmettendo loro qualche cosa di speciale.

Presso la sede marina di Sa Colonia  a Baia Chia si possono praticare gli sport della Vela, Windsurf, Kiteboard e Stand Up Paddle (SUP) . Oltre a corsi speciali in Altura e Catamarano.

Inoltre a richiesta si organizzano uscite collettive in kiteboard o windsurf con trasferimenti in gommone fino a Cala Zafferano nell’area militare di Capo Teulada per una mega Ride DownWind session !

News della stagione 2013, un MOKI SUP pointt SUP4FIT per scoprire la gioia di mantenersi in forma pagaiando in piedi sulle favolose tavole da Stand Up al mattino ed al tramonto .

Il Chia Wind Club asd si avvale di persone serie e professionali , con titoli ed aggiornamenti oltre che essere regolarmente iscritti agli albi nazionali della Federazione Italiana Vela .

Il presidente dell’associazione è  Mirco Babini, ha scoperto questo paradiso negli anni ‘80 dove ora risiede dal oltre 20 anni, storico fondatore dell’Ex club Mistral e  sempre con una visione rivolta al futuro, un abile precursore degli sport acquatici che gli hanno valso la nomina a Waterman, infatti oltre ad essere uno degli storici campioni che hanno vissuto il panorama internazionale del Windsurf negli anni ’80/’90,  ex squadre Federali con il Div.II e alcuni titoli nazionali conquistati è stato pioniere in Italia del Kiteboard, ora consigliere oltre che coofondatore della Classe Nazionale,  Tesoriere/Membro del consiglio della IKA la Classe Internazionale del Kiteboard,  dove recentemente il suo contributo è servito a far decollare il KiteBoard fra le discipline probabili Olimpiche.

Il Chia Wind Club è ormai un punto di riferimento a livello mondiale, conosciuto da tantissimi appassionati ed a livello nazionale promuove ogni anno la finale del Campionato Italiano di Kiteboard che si svolge in autunno.

Da noi troverete ospitalità, preparazione, volontà, professionalità, onestà e soprattutto amicizia e passione !

Gli istruttori e tutto lo staff  vi aspettano per farvi sognare !

C W C asd

Comments are closed.

Translate this site:

EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish